Posted by

24-28 aprile: Virtual Youth Summit!

Global Changemakers sta organizzando il Virtual Youth Summit dal 24 al 28 aprile 2020 con un massimo di 3000 giovani changemakers che si uniranno a livello globale. Il summit darà ai partecipanti la possibilità di festeggiare e di entrare in contatto con i changemakers di tutto il mondo e di condividere la loro passione per creare un futuro migliore.

Virtual Youth Summit 2020

Il tema di #VYS2020 è “Un decennio per l’azione”: Il ruolo dei giovani nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile” e tutte le sessioni saranno incentrate sull’impatto e sui giovani. Nel corso del summit, i partecipanti ascolteranno e avranno la possibilità di confrontarsi con oltre 30 esperti produttori di cambiamento provenienti da oltre 25 paesi – da ONG guidate da giovani al settore privato, dai media alle Nazioni Unite – e di lavorare su tutti i 17 SDG.

I partecipanti avranno anche l’opportunità di incontrarsi ogni giorno fra loro attraverso sessioni di networking e di unirsi al gruppo Facebook della comunità dei Global Changemakers per mantenere l’interazione a lungo dopo #VYS2020; parteciperanno inoltre a webinar e sessioni di domande e risposte con ospiti esperti, oltre a sessioni di networking facilitate con altri giovani changemaker online per cinque giorni.

L’evento è aperto a partecipanti provenienti da tutto il mondo. Tutti i partecipanti riceveranno un certificato per ciascuna delle sessioni principali a cui parteciperanno.

I partecipanti devono registrarsi qui. ( https://www.eventbrite.com/e/virtual-youth-summit-2020-registration-101645594710) E’ prevista una quota di registrazione di minimo 5 USD: tutte le donazioni raccolte attraverso la registrazione saranno destinate a sostenere i giovani per creare un cambiamento positivo nelle loro comunità.

Info: https://www.global-changemakers.net/virtualyouthsummit?fbclid=IwAR03S49_zH6i7kmRloQaJI8jtrRQedC21a1fMekQc_aKjGXHGQOjpzSD-cM

Share Button
0 0 66 23 aprile, 2020 Concorsi di idee, Opportunità aprile 23, 2020

Facebook Comments