Posted by

Concorto Film Festival: call per la Giuria Giovani

 

Concorto Film Festival, festival internazionale che ospita a Piacenza registi di fama mondiale, ha lanciato una call per i giovani di tutta Italia: offre la possibilità a 9 giovani di entrare a far parte della Giuria Giovani, composta interamente da ragazzi di età compresa tra i 18 e 25 anni provenienti da tutte le regioni d’Italia.

I membri della Giuria avranno l’opportunità di prendere visione di tutti i cortometraggi in concorso in anteprima e il compito di votare il migliore, assegnando il premio “l’Onda” del valore di 500 euro.

Ai ragazzi viene data, inoltre, la possibilità di partecipare gratuitamente a un seminario di critica cinematografica tenuto dal critico Roy Menarini. Il seminario si terrà il 21 e 22 agosto 2018.

I ragazzi della Giuria avranno l’accredito per partecipare a tutte le iniziative del Festival e, per i non residenti nella Provincia, verranno garantite due notti di ospitalità in una struttura alberghiera. I partecipanti potranno usufruire di strutture di ristorazione che applicano convenzioni con il Festival.

È possibile inviare la propria candidatura compilando il modulo sul sito ufficiale del concorso e presentando una lettera motivazionale che dimostri un legame stretto con il mondo del cinema in tutte le sue forme.

Scadenza: 30 giugno 2018.

Info:http://concortofilmfestival.com/giuriagiovani18/

Share Button
0 0 105 21 giugno, 2018 Concorsi di idee, Opportunità giugno 21, 2018

Facebook Comments