Posted by

Contest “The way people travel”

“The way people travel”, è un contest creativo lanciato da FS Italiane e Zooppa (realtà internazionale che si occupa di digital marketing), per esprimere, attraverso le immagini del calendario 2019, il concetto di mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi futuri in merito.

I creativi che parteciperanno al contest dovranno raccontare in modo artisticamente originale e innovativo come il tempo quantitativamente dedicato al viaggio può trasformarsi qualitativamente in un momento prezioso, da dedicare, oltre che a se stessi, anche agli altri.

I progetti elaborati dovranno essere caricati online. Le proposte dovranno essere divertenti, smart e possibilmente caratterizzate da stili grafici il più possibile personalizzati e accattivanti, al fine di rappresentare situazioni capaci di suscitare empatia e simpatia, raccontando anche come può essere sfruttato al meglio il tempo del viaggio a bordo di un treno, durante la sosta in stazione o utilizzando un bus.

Il creativo che vincerà il contest avrà a disposizione un budget pari a 12.000 euro, per la produzione del calendario, scatti fotografici, impaginazione e consegna esecutivo di stampa.

Scadenza: 12 luglio 2018, h. 15,00.

Info: https://community.zooppa.com/it-it/preview/fs-calendario-2019

Share Button
0 0 51 27 giugno, 2018 Concorsi di idee, Opportunità giugno 27, 2018

Facebook Comments