Posted by

Junior Consulting: programma di formazione under 28

Sono aperte le selezioni per la XXVII Edizione di Junior Consulting, il programma dell’ELIS Corporate School, che permette di vivere un’esperienza lavorativa, lavorando in team su reali progetti di consulenza.

Partecipando a Junior Consulting si ha l’opportunità di lavorare ad un reale progetto di consulenza, commissionato da una delle aziende partner del Consorzio ELIS sul quale sarà possibile sviluppare la propria tesi di laurea magistrale  e, al tempo stesso, di  accrescere le tue competenze acquisiste durante il periodo universitario, attraverso una formazione specialistica. Sarà a disposizione un coach dedicato, che ti supporterà nella definizione di un percorso di sviluppo personalizzato.

Al termine di ogni edizione ci sarà  un Job Day, con l’obiettivo di permettere ai partecipanti un accesso privilegiato al mondo del lavoro, grazie al network di contatti di primario livello del Consorzio ELIS.

Requisiti richiesti: essere laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica, Matematica), Informatica, Matematica e altre discipline tecnico-scientifiche; avere una media dei voti dal 26 in poi; avere un’età massima di 28 anni.

La partecipazione non prevede alcun costo per gli studenti, poiché il percorso è interamente finanziato dalle Aziende Consorziate, inoltre sono previste borse di studio per tutti i partecipanti al programma.

Scadenza: 13 Novembre 2015.

Info: http://www.juniorconsulting.it/2015/09/candidature-aperte-per-junior-consulting-xxvii-edizione/

Share Button
0 0 994 09 novembre, 2015 Lavoro, Opportunità novembre 9, 2015

Facebook Comments