Posted by

La presidente Ursula von der Leyen al Forum della Pace a Parigi 11- 13 novembre 2020

L’11-13 novembre 2020, la terza edizione del Forum della Pace di Parigi sarà incentrata sulla risposta collettiva al Coronavirus, sia in termini di miglioramento della nostra risposta e resilienza, sia di ricostruire un mondo più sostenibile, con l’obiettivo comune di tornare su un pianeta migliore.

Paris Peace Forum

I partecipanti al Forum 2020 scopriranno un’agenda completa di dibattiti dinamici e piazzole di progetto dall’innovativa selezione di iniziative di governance di quest’anno. Il programma di dibattito è titolato da tre grandi eventi che riuniscono tutti i partecipanti per concentrarsi sulle soluzioni per domani.

L’intero Forum Program è attentamente costruito per riflettere una filosofia di dialogo aperto tra tutti gli attori della governance globale, concentrandosi sulle soluzioni piuttosto che solo sulle sfide a portata di mano.

Diversi contenuti di dibattito incoraggiano l’innovazione e la comunicazione, in cui tutte le voci sono ascoltate. Molti dibattiti sono seguiti da una sessione di domande e risposte per l’interazione diretta con gli oratori, nonché da varie opportunità di continuare la discussione attraverso la piattaforma digitale del Forum della pace di Parigi.

Le sessioni sono costruite in una varietà di formati innovativi per incoraggiare costantemente conversazioni ravvicinate, raccogliere consigli da esperti e creare una pace sostenibile. La filosofia del programma di dibattito del Forum è garantire una ricca diversità di contenuti e un elenco di relatori multi-stakeholder che rappresenti un equilibrio completo di settori, temi e aree geografiche.

Info: https://parispeaceforum.org/program-2020/

 

Share Button
0 0 55 11 novembre, 2020 Concorsi di idee, Opportunità novembre 11, 2020

Facebook Comments