Posted by

#scattailboscoPEFC: concorso fotografico su Instagram

Il PEFC , ovvero l’ organismo garante della corretta e sostenibile gestione del patrimonio forestale e del legno , ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra il contest #scattailboscoPEFCaperto a tutti gli amanti della fotografia e delle foreste. Il concorso si svolgerà su Instagram pubblicando dal proprio account massimo 10 foto con l’hashtag #scattailboscoPEFC. Si può partecipare con foto di paesaggi forestali, foto all’interno di foreste, foto di animali e persone che vivono, lavorano e passano il proprio tempo libero nei boschi.

The contest

I vincitori saranno selezionati entro il 16 giugno 2018. Tra i premi sostenibili: al primo classificato un week-end per due persone in agriturismo a Borgo Val di Taro”, nella provincia di Parma; al secondo un paio di occhiali in legno certificato PEFC; al terzo una giornata esperienziale presso la “Fattoria del legno”, in provincia di Vicenza.

Mentre il vincitore, delle 17 Nazioni partecipanti, riceverà come premio un viaggio a Ginevra (Svizzera) per partecipare alla Forest Certification Week del PEFC del 2018 o un premio in denaro di 3.000 franchi svizzeri.

Scadenza: 5 giugno 2018.

Info: https://www.pefc.photo/it-it

 

Share Button
0 0 52 02 maggio, 2018 Concorsi di idee, Opportunità maggio 2, 2018

Facebook Comments