Posted by

Startup Award 2020: premio per l’innovazione

Il Festival del Futuro, che si terrà a Verona dal 18 al 21 novembre, lancia Startup Award 2020 rivolgendosi a tutte le startup italiane ed europee, senza limitazioni di settore o di dimensione. Tra i requisiti per partecipare c’è l’iscrizione gratuita alla community online Experience the Future, una comunità virtuale che raccoglie le migliori esperienze di innovazione nate in Italia, e di cui fanno parte startup, centri di ricerca universitari, ma anche piccole e medie imprese con un alto tasso di innovazione.

La community promuove le connessioni tra startup, PMI innovative, centri di ricerca e investitori, favorendo in particolar modo le giovani imprese innovative con il maggior potenziale di crescita.

Saranno selezionate 10 finaliste, che avranno la possibilità di confrontarsi sul palco della Future Arena di Experience The Future, nella finalissima del 20 novembre 2020. La startup vincitrice otterrà servizi per un valore di 15mila euro.

Per poter concorrere, una startup deve rispettare i seguenti requisiti:

  • Essere una società nata non prima del 2014 la cui attività prevalente sia fortemente caratterizzata da elementi innovativi.
  • Avere sede nell’Unione Europea.
  • Offrire soluzioni innovative ad alto tasso di scalabilità in ogni ambito di applicazione.
  • Essere iscritta alla communty Experience The Future sul sito festivaldelfuturo.eu.

Scadenza: 19 ottobre 2020, ore 18.00.

Info: https://festivaldelfuturo.eu/startup-award-2020/

 

Share Button
0 0 40 13 ottobre, 2020 Concorsi di idee, Opportunità ottobre 13, 2020

Facebook Comments