Posted by

Summer School: Entrepreneurship in humanities

Aperto il bando per candidarsi alla prima edizione della Summer School Entrepreneurship in Humanities istituita dalla Fondazione Golinelli che si svolgerà a Bologna dal 9 al 21 luglio 2018.

Newsletter5-Golinelli

La scuola punta ad aiutare gli studenti e gli studiosi di estrazione umanistica ad individuare nuove opportunità imprenditoriali ad alto profilo innovativo, favorendo l’acquisizione di competenze interdisciplinari derivanti dal connubio tra la tradizione umanistica e le discipline sociologiche, tecnologiche ed economiche, di comunicazione e marketing

La summer school, gratuita grazie al sostegno di Fondazione Golinelli, è rivolta a studenti universitari, laureandi e laureati magistrali, dottorandi e dottori di ricerca in materie umanistiche, anche se la commissione si riserva di tenere in considerazione candidature di altra provenienza se riguardano progetti imprenditoriali ad alto contenuto innovativo connessi al mondo umanistico.

Per candidarsi si deve compilare entro il 6 maggio 2018 il modulo apposito con i propri dati, il cv aggiornato e la lettera motivazionale. I candidati saranno selezionati sulla base della coerenza tra le informazioni fornite e le finalità del percorso formativo.

Info: http://www.fondazionegolinelli.it/summer-school-entrepreneurship-in-humanities/

 

Share Button
0 0 96 09 aprile, 2018 Temi, UE - Giovani aprile 9, 2018

Facebook Comments