Tirocini Leonardo: borse per 100 giovani campani

Global S.r.l., in collaborazione con enti pubblici e privati italiani ed europei, promuove il progetto G.L.O.C.A.L.”- Grant for Learning Opportunities in european Countries Aimed at promoting Local development” nell’ambito del nuovo programma Leonardo Vet – Erasmus Plus.

G.L.O.C.A.L. darà la possibilità a 100 giovani neodiplomati campani di svolgere tirocini professionalizzanti per la durata di 120 giorni presso imprese ed enti localizzati in Regno Unito, Spagna, Belgio, Irlanda mediante erogazione di borse di studio.

Potranno presentare domanda di partecipazione al progetto G.L.O.C.A.L. i giovani neodiplomati che alla data di pubblicazione del bando: abbiano compiuto il 18° anno di età; siano in possesso della cittadinanza italiana; siano residenti nella Regione Campania; siano in pieno possesso dei diritti civili e politici; godano dello status di inoccupati/disoccupati; abbiano una buona conoscenza della lingua inglese; si siano diplomati nell’anno scolastico 2013-2014 e abbiano conseguito un diploma tecnico o professionale attinente ad uno dei seguenti settori: finanza e contabilità, marketing e comunicazione, organizzazione del lavoro, gestione risorse umane, progettazione software anche per disegno industriale, ICT, automazioni industriali e robotica dei processi industriali.

Scadenza:

9 gennaio 2015 per il Regno Unito

30 gennaio 2015 per Belgio e Spagna

Prossime scadenze:

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

 

Share Button